Newsletter

Iscriviti alla newsletter.
captcha

Area Riservata



SPETTACOLO ''VIAGGIANDO CON NOI'' DE ''I LEGNANESI''
Notizie - In evidenza

Venerdì 6 ottobre 2017 alle ore 21:00 il teatro Crystal di Lovere ospiterà lo spettacolo Viaggiando con Noi della compagnia I Legnanesi con Antonio Provasio, Enrico Dalceri, Luigi Campisi;Nell'ambito del progetto "Festival dei teatri lombardi" che coinvolge cinque laghi della Lombardia (Iseo, Como, Maggiore, Garda e Varese), venerdì 6 ottobre 2017 alle ore 21:00 il teatro Crystal di Lovere ospiterà lo spettacolo "Viaggiando con Noi" della compagnia "I Legnanesi".


Nonostante le difficoltà economiche e i problemi quotidiani che attanagliano la famiglia Colombo, la grande generosità di Teresa, Giovanni e Mabilia ha portato loro ad adottare un bambino Brasiliano.

Negli anni il ragazzo, grazie alle loro mensili donazioni, è cresciuto con una buona educazione ed istruzione… la curiosità di conoscere i propri genitori e ”sorellina” adottivi è quindi tale da portare Paolo Roberto Josè Amarildo Santos Do Nascimiento detto Gegè a raggiungerli per una vacanza di qualche settimana in Italia.

L’accoglienza della famiglia insieme a tutto il cortile sarà in perfetto stile Colombo: affettuosa, coinvolgente e divertente tanto da spingere Gegè ad invitare Teresa, Giovanni e Mabilia in Brasile, questo solo dopo aver rivelato loro un segreto che lascerà tutti a bocca aperta!

 

 

Prenotazioni e acquisto biglietti (tutti i posti sono numerati):

- direttamente on line senza costi di prevendita direttamente sul sito www.ideainpiu.it

- contattare la Biblioteca civica "13 Martiri" - via del Cantiere c/o Porto Turistico - tel. 035-983700

 

Per maggiori informazioni contattare l'organizzazione Idea in Più al n. 333/9363281

 

Evento organizzato con il patrocinio ed il contributo del Comune di Lovere

 

Comune di Lovere (BG) - P.IVA 00341690162 - C.F. 81003470168 - Concept & Project by [email protected] - Design & Develop by AVX Group