Newsletter

Iscriviti alla newsletter.
captcha

Area Riservata



EMAIL Stampa

Lovere Eventi

Evento 

Titolo:
PRESENTAZIONE 7° ''MEMORIAL TONINO COSSETTI''
Quando:
27.05.2013
Dove:
Cinema-teatro Crystal - Lovere
Proposto da:
Comune di Lovere

Descrizione

DAMIANO TOMMASI, PIER PAOLO ROMANI E STEFANO GHISLENI PRESENTANO IL “7° MEMORIAL TONINO COSSETTI”

il logo della manifestazioneLunedì 27 maggio, alle ore 20.45 presso il cinema-teatro Crystal di Lovere (BG), si terrà la serata di presentazione del Torneo di Calcio – Categoria Esordienti “Memorial Tonino Cossetti”  - 7° Trofeo Edilsebino e 5° Trofeo Porto Turistico.


Una serata in compagnia di importanti protagonisti del mondo dello sport, che in un dibattito affronteranno il tema “Il ruolo educativo del calcio”: l’ex calciatore e attuale presidente dell’Associazione Calciatori Damiano Tommasi, il giornalista e scrittore, autore del libro inchiesta “Il Calcio Criminale” Pier Paolo Romani e il responsabile dell’attività di base dell’Hellas Verona, Stefano Ghisleni.


Un tema di grande interesse e ospiti d’eccezione per presentare la settima edizione del “Memorial Cossetti”, divenuto un classico nel panorama del calcio giovanile, che anche quest’anno, nelle giornate di sabato 8 e domenica 9 giugno, coinvolgerà centinaia di ragazzi, provenienti dalle squadre esordienti di società calcistiche di livello nazionale e locali, pronte a confortarsi nel nome dei veri valori dello sport.

 

Emittente: Ufficio Stampa "Memorial Tonino Cossetti"

Data: 21 maggio 2013

 

Riferimenti:

- il sito internet della manifestazione

Sede dell'evento

Cinema-teatro Crystal
Sede:
Cinema-teatro Crystal   -   Sito web
Via:
Valvendra, 15
Cap:
24065
Città:
Lovere
Provincia:
BG
Paese:
Paese: it

Descrizione

Il Crystal, “Sala della Comunità” polifunzionale, è la seconda struttura teatrale della Provincia di Bergamo per capienza  (664 posti totali) e per qualità di proposte.

The multifunctional community-room Crystal is the second theatre in the Province of Bergamo with a 664-seat capacity and high quality of the shows.


Comune di Lovere (BG) - P.IVA 00341690162 - C.F. 81003470168 - Concept & Project by [email protected] - Design & Develop by AVX Group