Newsletter

Iscriviti alla newsletter.
captcha

Area Riservata



EMAIL Stampa

Lovere Eventi

Evento 

CINEMA ALL'APERTO: PROIEZIONE FILM ''NON CI RESTA CHE VINCERE''
Titolo:
CINEMA ALL'APERTO: PROIEZIONE FILM ''NON CI RESTA CHE VINCERE''
Quando:
20.07.2019
Dove:
Porto Turistico di Lovere - Lovere
Proposto da:
Comune di Lovere

Descrizione

Nell'ambito della rassegna "Cinema all'aperto", sabato 20 luglio 2019 presso il Porto Turistico di Lovere verrà proiettatto il film “Non ci resta che vincere”.

Inizio alle ore 21:15. Ingresso gratuito.

 

Non ci resta che vincere, il film diretto da Javier Fesser, segue la storia di Marco (Javier Gutiérrez) allenatore di una squadra di basket professionista di alto livello. Sorpreso alla guida in stato di ebrezza viene condannato a una pena d’interesse generale. Per ordine del giudice deve quindi organizzare una squadra di basket composta da persone con un deficit mentale. Ciò che era cominciato come una pena si trasforma in una lezione di vita sui pregiudizi sulla normalità. Tutti i giocatori della squadra di basket sono interpretati da attori disabili.

(Trama tratta da www.comingsoon.it)

 

Iniziativa organizzata da l'Ora S.r.l.

Sede dell'evento

Porto Turistico di Lovere
Sede:
Porto Turistico di Lovere   -   Sito web
Cap:
24065
Città:
Lovere
Provincia:
BG
Paese:
Paese: it

Descrizione

E’ fra le più grandi strutture portuali sui laghi europei.

Ospita un anfiteatro polifunzionale, in grado di accogliere manifestazioni, spettacoli e grandi eventi, oltre al centro civico culturale, a numerose società sportive, bar, ristoranti e all’ostello.

Presso il Porto turistico di Lovere è possibile praticare le seguenti attività: nuoto, vela, canottaggio, pattinaggio sul ghiaccio, tennis, calcio, calcetto, basket e pallavolo.

 

It’s among the largest marinas on European lakes.

It houses a multifunctional amphitheatre, where shows, exhibitions and events take place, besides the public library, sports clubs, bars, restaurants and the Harbour Youth Hostel.

Lovere Marina is a place where residents and tourists can enjoy swimming, sailing, rowing, ice skating, playing tennis, football, five-a-side football, basketball and volleyball.


Comune di Lovere (BG) - P.IVA 00341690162 - C.F. 81003470168 - Concept & Project by [email protected] - Design & Develop by AVX Group